/

1 Aprile 2026

ATTREZZISTICA – Campionati Ticinesi

Weekend intenso e ricco di emozioni a Biasca, dove il 21 e 22 marzo 2026 si sono svolti i Campionati Ticinesi di ginnastica attrezzistica!

A rappresentare la nostra società sono stati i ginnasti qualificati nelle settimane precedenti, che hanno portato in gara energia, determinazione e tanta voglia di mettersi in gioco.

I nostri partecipanti:

Partecipanti della nostra società:

  • Test 1: Clarissa Buzzi
  • Test 2: Barbara Norma Sfreddo, Ferdinand Casellini, Michele Buzzi
  • Test 3: Giulia Dozio, Giorgia Magni, Anna Arrigoni, Carlotta Agostinetti, Chiara Indigo D’Avanzo
  • Test 4: Alice Del Col
  • Test 5: Rocco Genni, Giacomo Del Col
  • Test 6: Lucas Bacilieri
  • Test 7: Natalie Bacilieri

Tutti i ginnasti hanno dimostrato grande impegno, determinazione e spirito sportivo, rappresentando al meglio la società.

Grandissimo risultato per Lucas Bacilieri, che conquista il 1° posto nel test 6 maschile, confermandosi Campione Ticinese con una prestazione solida e di alto livello!

Ma al di là dei risultati, ciò che ci rende più fieri è l’atteggiamento di tutto il gruppo: impegno, sostegno reciproco e tanta voglia di migliorare gara dopo gara

Come sempre, la società ringrazia di cuore ginnasti, monitori e genitori per la splendida collaborazione e la partecipazione agli eventi cantonali.

Prossimo appuntamento già segnato in agenda: la Gara a Squadre, in programma nel weekend del 18 e 19 aprile 2026 a Faido!

Altre foto seguono nella galleria.